16-17/2/19

DPCM 3 Novembre 2020: vendita al dettaglio non Melucci Srl al Cosmobikeshow di Verona, 

focus per gli appassionati delle due ruote


Per la prima volta, Melucci Srl – distributore per l’Italia di Enduro Bearings – ha partecipato al Cosmobikeshow di Verona, in programma il 16 e il 17 febbraio 2019 alla Fiera di Verona, con la partnership della Gazzetta dello Sport. 


Un weekend dedicato alle due ruote, tra mountain bike, bici da corsa, bici elettriche, Gravel, oltre alla presentazione delle tappe del Giro d’Italia, ai talk show con i campioni del ciclismo come Giovanni Battaglin, Francesco Moser, Mario Cipollini e Ivan Basso. Il weekend dedicato al mondo del bike ha visto la registrazione di 180 marchi come espositori e oltre 32000 visitatori che hanno usufruito degli spazi espositivi e di un’intera area demo coperta dove hanno testato su pista, con ostacoli e paraboliche, le ultime novità in fatto di mountain e trial bike. 


La Fiera di Verona ha confermato il focus sulle tematiche legate al futuro della mobilità sostenibile, soprattutto con le bici elettriche. Il Cosmobikeshow ha rappresentato per la Melucci Srl la giusta opportunità per incontrare gli addetti del settore, i meccanici e i tanti appassionati che hanno scelto la Fiera di Verona per conoscere le ultime novità del mondo delle due ruote.


I visitatori hanno toccato con mano la qualità e la scorrevolezza dei prodotti Enduro Bearings, brand che si è imposto a livello mondiale per la produzione di cuscinetti ad alta prestazione, in Abec 3 e Abec 5, ceramici e ad attrito ridotto, kit paraoli forcelle, attrezzi per il montaggio delle parti volventi. Non solo cuscinetti, pulegge, movimenti centrali, la Melucci Srl ha portato i tanti anni di esperienza e preparazione nel settore.

Share by: